DAI VICOLI DI NAPOLI AL MONDO

LA NOSTRA STORIA

DALLE NOSTRE TERRE ALLE TUE MANI”

Questo motto riflette i valori e gli ideali che stanno al centro del nostro progetto. Il nostro obiettivo è sostenere i contadini locali selezionando con cura materie prime eccezionali e portando sulla tua tavola i profumi e i sapori delle nostre terre.

Ogni ingrediente è scelto e supervisionato personalmente dal nostro cofondatore Francesco Vigna, la cui cura e attenzione ai dettagli definiscono tutto ciò che serviamo.

La nostra missione è proteggere e promuovere nel mondo il patrimonio della pizza napoletana tradizionale, lasciando ampio spazio all’innovazione. Tutto questo ci consente di valorizzare produzioni autentiche, biologiche, stagionali e più sostenibili. Dalla produzione alla trasformazione, semplicemente: “Dalle nostre terre alle tue mani”.

PERCHÉ BELLILLO?

Il nome Bellillo viene dal dialetto napoletano e significa “carino”. Dopo aver valutato tanti nomi senza trovarne uno convincente, dopo ore di riflessione ci siamo fatti una sola domanda: “Amma truvà nu nomme Bellillo (dobbiamo trovare un nome carino)”... e così è nato Bellillo.